Acronis Cyber Backup

Backup e Cyber protection
per tutti i tuoi workload

Attiva ora

Il nuovo concetto di protezione IT

Per rispondere alle difficoltà e ai limiti nella continua ricerca della giusta soluzione per proteggere il dato aziendale in modo semplice ed affidabile, noi di Cloudfire abbiamo scelto di integrare Acronis Cyber Backup alla nostra offerta di servizi. La soluzione propone un'ampia scelta di protezione, in grado di unire un backup as a service funzionale e intuitivo insieme a funzionalità di Cyber Security avanzate. Il nostro obiettivo è semplificarti il monitoraggio e la gestione di infrastrutture IT e workload sempre più distribuiti e flessibili attraverso una singola soluzione.
All in one Agent
Crea e configura facilmente tutti i progetti di Acronis Cyber Backup di cui hai bisogno, installando un solo agent per qualsiasi infrastruttura che vuoi proteggere, e scegli tra più storage per ospitare le tue repliche. Installa l'agent che risponde alle tue esigenze: per infrastrutture virtuali, cloud pubblici, per server fisici e workstation e per ambienti Office365 e Google Workspace in modalità agentless.
Dashboard di gestione
Ottimizza i tempi di gestione dei backup ed elimina la complessità di gestione attraverso un'unica dashboard multi tenant. Da un solo accesso puoi organizzare e schedulare i job di replica, definire la crittografia dei dati e gestire i restore dei dati e la protezione dell'intera infrastruttura. Tieni monitorato inoltre il modello più conveniente di billing che rispecchia al meglio i tuoi workload.
Cyber Protection
Nella soluzione di Acronis Cyber Backup sono integrate funzionalità di protezione anti-malware e antivirus e anti-cryptojacking. Grazie all'unione di tecnologie basate su intelligenza artificiale hai la possibilità di aggiungere funzionalità che rilevano le vulnerabilità, quali virus e malware nelle repliche già salvate, ed installare patch di sicurezza per la loro correzione.
Continuità operativa
Semplifica e velocizza il failover di più dispositivo in caso di emergenza, riduci il rischio di disastro pianificando progetti di Disaster Recovery as a service. Con la suite di Acronis Cyber Backup automatizzi e semplifichi il ripristino dei sistemi nel giusto ordine per mantenere le interdipendenze tra applicazioni su dispositivi diversi.

Perché Acronis Cyber Backup?

Semplice
L'installazione è semplice e rapida, è necessario installare un agent sul dispositivo scelto e gestire il servizio dalla dashboard.
Sicuro
I tuoi dati sono al sicuro all'interno dei nostri Datacenter Tier IV e le continue repliche abilitate garantiscono sempre la disponibilità del dato.
Risparmi tempo
Sei in grado di ridurre i tempi di downtime, rimanere il più possibile operativo in caso di disastro e attivare restore istantanei grazie ai migliori RTO di settore.
Pay per GB/ Allocated
Hai la possibilità di scegliere la modalità di billing che più si adatta al tuo business, pagando per GB, Device o Allocation.
Continuità garantita
La semplicità e immediatezza con cui attivare e gestire i backup ti permette di garantire una continuità operativa al tuo business senza ulteriore effort.
Nessun dispositivo dedicato
Non è necessario alcun dispositivo dedicato, il servizio è totalmente cloud, gestibile e raggiungibile ovunque tramite le credenziali adatte.

Cyber Security avanzata per i tuoi dati

Migliora i tuoi servizi di sicurezza e riduci i rischi di minacce informatiche con una soluzione semplice ed intuitiva di Cyber Protection integrata alle funzionalità di backup e ripristino. Estendi la protezione anti-malware, migliorando il tasso di rilevamento e la rapidità di risposta con una soluzione avanzata e servizi di risoluzione degli incidenti ottimizzati.
Anti-malware full stack
Migliora l'efficienza e riduci al minimo i rischi di minacce attraverso una funzionalità di protezione e prevenzione in tempo reale degli exploit, filtraggio degli URL, rilevamento anti-ransomware e antimalware sui dati di backup.
Automazione della sicurezza
Aggiorna la protezione degli end-point sostituendo antivirus legacy con una soluzione automatizzata. Sfrutta funzionalità di gestione intelligente delle policy di protezione quali l'inserimento automatico in whitelist di app personalizzate, scansioni automatiche di malware e aggiornamenti delle definizioni antivirus.
Recupero sicuro
Proteggi il percorso di ripristino dei tuoi backup grazie ad analisi approfondite delle violazioni. Semplifica il processo e riduci il costo della sicurezza ottenendo informazioni e dati delle minacce stesse.

Una miglior protezione basata su Intelligenza Artificiale

Riduci al mimino i rischi e tieni i tuoi dati sempre al sicuro con la massima protezione per la tua infrastruttura IT. Integra le funzionalità di backup e ripristino alla gestione della protezione degli endpoint e Cyber Security attraverso un solo agent.
Scopri di più

Specifiche Tecniche

Agent per Red Hat, Kvm, Oracle, Citrix, Vmware e Hyper-V
Algoritmi di Cyber Security come vulnerability assestment e patch di sicurezza
Agent per AWS, GCP, Azure ed Openstack
Storage flessibili: NAS, SAN, Nastri, o qualsiasi infrastruttura cloud
Agent per server fisici e workstation sia Windows, Linux e Mac
Advanced Pack: Security, Backup, Management, Disaster Recovery
Protezione cloud to cloud per ambienti Microsoft 365 e Google Workspace
Gestione multi tenat, monitoraggio e rapporti

Sei pronto per iniziare o hai qualche domanda?

Registrati ora oppure contatta un esperto vendite di CloudFire per scoprire di più.