Veeam Cloud Platform

Modern Data protection di Veeam per soluzioni di BaaS e DraaS

Attiva ora

Modernizza la rigidità di Backup e Disaster Recovery

Ottieni la soluzione Veeam Availabilty Suite in modalità as a service direttamente dall'ecosistema di CloudFire. Accedi facilmente ad una soluzione nativamente integrata a CloudFire per proteggere i tuoi dati con il software di backup leader al mondo.
Applica piani di protezione, replica e Disaster recovery senza alcun costo di installazione: non sprecare tempo con software homemade, passa ad una soluzione chiavi in mano e completamente adattabile ad ogni situazione.

Perché scegliere Veeam Cloud Platform?

Garanzia del leader di settore

Veeam è riconosciuto a livello mondiale come leader di mercato nel settore dei software di backup, ciò garantisce affidabilità e sicurezza nell'utilizzo di Veeam Cloud Platform. Attraverso un'unica piattaforma in modalità self service puoi gestire in modo smart tutti i carichi di lavoro virtuali, fisici e nativi del Cloud.

Risparmio dei costi e retention

Come le più moderne infrastrutture IT puoi richiedere e gestire le licenze in modo flessibile in base alle tue esigenze direttamente dalla piattaforma. L'integrazione nativa dei principali cloud storage e virtual tape library permette di risparmiare sulla retention dei dati a lungo termine e scalare in maniera esponenziale a costi inferiori.

Disaster Recovery chiaro

Attraverso l'integrazione nativa della piattaforma CloudFire e il Veeam Cloud Connect riduci le complessità di piani di Disaster Recovery, semplificandone la gestione. Proteggi la tua infrastruttura e i tuoi dati da disastri e malfunzionamenti, accedi ad essi quando e dove necessario.

Ottieni l'immutabilità dei tuoi dati off-site

Garantisci che le informazioni ospitate nel Cloud siano sempre salve da cancellazioni e alterazioni accidentali o intenzionali. Abilita l'immutabilità dei dati archiviati e monitora i consumi in modo certo.
Scopri di più

Specifiche Tecniche

Soluzione di eccellenza per infrastrutture virtuali basate su Hyper-V e VMware
Backup nativo di Kubernetes
Estensione dell' infrastruttura di Veeam off-site attraverso la funzionalità di Cloud Connect
Native plug backup rapidi e a basso impatto tramite l'integrazione con strumenti nativi, tra cui Microsoft VSS, Oracle RMAN, SAP Backint e API Kubernetes
Visibilità completa e gestione di tutti i carichi di lavoro cloud, fisici e virtuali dei tuoi clienti da un'unica interfaccia utente
Gestione avanzata dei piani di Disaster Recovery con Failover Plan e Network Extender technology
Backup e gestione dei dati per il mondo cloud, virtuale, fisico, SaaS
Modalità di billing Storage off-site per usage o per allocated

Sei pronto per iniziare o hai qualche domanda?

Registrati ora oppure contatta un esperto vendite di CloudFire per scoprire di più.