Private Cloud

Infrastruttura cloud VMware SDDC sempre disponibile e flessibile

Parlane con noi

La qualità di VMware® SDDC ready to use

Il modello del Private Cloud è la risposta perfetta per chi è alla ricerca di un'infrastruttura IT potente e dedicata, combinata alla flessibilità del Cloud. Attraverso la tecnologia VMware® SDDC siete in grado di trarre i migliori vantaggi dell'unione delle due soluzioni e focalizzarvi sull'utilizzo delle applicazioni, delegando deploy, update e configurazione al Team di esperti CloudFire.

L'impatto sul tuo business se scegli Private Cloud

Cluster VMware gestito senza limiti

Il servizio Private Cloud sfrutta tutte le potenzialità del leader nel settore di Software-Defined Data Center VMware e garantisce livelli di qualità ed eccellenza ottenendo risultati IT di grande valore.
Tale approccio dà l'accesso a tutte le componenti di cloud computing dedicate necessarie alla tua infrastruttura quali: elaborazione, networking, storage e sicurezza, ciascuna ridondata in datacenter Tier IV e completamente fault tolerant.

Private Cloud CloudFire - Cluster VMWare
Potenza Private Cloud CloudFire

Libertà e scalabilità IT senza vincoli

Il Private Cloud risulta la scelta giusta per aumentare l'efficienza e rinnovare la tua infrastruttura IT. Concentrati sulla gestione operativa, e affida dal design alla manutenzione al Team CloudFire. Ottimizza i costi sfruttando soluzione pre-pacchettizzate e abbatti la competitività scegliendo un servizio non vincolante. Adotta inoltre le licenze software per i tuoi sistemi operativi senza vincoli in modo flessibile e scalabile.

Elastic Scale-UP

Le componenti di VMware® Vsphere Enterprise plus, legate alla scalabilità della vSAN in un datacenter di ultima generazione, permettono scalabilità illimitata. Scegliendo flavor hardware prestabiliti è possibile aggiungere e rimuovere host computazionali e storage senza alcun vincolo in base al carico infrastrutturale.

Private Cloud di CloudFire pronto ad affrontare a qualsiasi picco di carico

Disponibilità e sicurezza per ogni applicazione

Le risorse interne al Private Cloud sono totalmente di proprietà dell'utente amministratore, ciò comporta una flessibilità e una potenza sempre più che sufficiente per affrontare cambiamenti dei picchi di carico.
Per non parlare poi della sicurezza di una soluzione in Private Cloud, monitorata H24 dal SOC di CloudFire, che garantisce disponibilità continua dei propri servizi e dei dati. Le vostre applicazioni sono e rimangono sempre accessibili e i vostri dati critici sempre protetti.

Specifiche Tecniche

Suite VMware SDDC: VMware vSphere, vSan, NSX

Accesso con account Administrator dell’infrastruttura virtuale

Software Defined Storage con tecnologia vSan

Gestione dinamica della rete attraverso tecnologie VMware NSX

Licenze vSphere Enterprise Plus e vSan incluse

Datacenter Tier-IV, Multiple Availability Zone e Banda Internet illimitata

Deploy automatizzato ed infrastruttura disponibile “in a minute”

Compatibilità con sistemi di disaster recovery avanzati come Zerto

Sei pronto per iniziare o hai qualche domanda?

Registrati ora oppure contatta un esperto vendite di CloudFire per scoprire di più.