Sincronizzazione Completa
Con la sincronizzazione completa di ciascun dispositivo visualizzi e continui ad utilizzare con estrema semplicità, efficienza e sicurezza il servizio Email da qualsiasi dispositivo. Grazie al supporto IMAP, gestisci i tuoi messaggi email, calendari e rubirche da un unico strumento sincronizzato.
Aumenta la produttività gestendo i tuoi impegni
Evita di perdere tempo moltiplicando calendari su più piattaforme: unifica e sincronizza i tuoi appuntamenti su tutti i dispositivi e organizza riunioni con il team condividendo il calendario.
Condividi inoltre, con il tuo team di lavoro, calendario, documenti, files e email. Attiva la funzionalità docs per creare e collaborare utilizzando documenti, fogli di calcolo e presentazioni nel client web.
Pannello di controllo per gestire le email
Attraverso un pannello di controllo white-label self service hai piena autonomia di gestione di tutti gli aspetti della configurazione del servizio. Gestisci in maniera centralizzata tutte le caselle email dei tuoi utenti e clienti, anche su più domini, da un'unica console con un unico login.
Realtime Backup e Restore
Il backup è compreso nel servizio, si chiama Mail Time Machine e con esso accedi per recuperare i messaggi in caso di cancellazione accidentale. Tutte le caselle di posta vengono salvate attraverso un algoritmo proprietario che salva l'intero contenuto della cassetta postale. Salva e conserva una copia di tutti i messaggi inviati e ricevuti, in Cloud, senza software o plugin da installare.
Exchange Web service
Massima compatibilità grazie al supporto POP, IMAP SMTP e Exchange ActiveSync per Outlook, Thunderbird, MacOS, iPhone e Android. Grazie all'integrazione tutti i client appena elencati o dispositivi mobili possono collegarsi al servizio direttamente con il protocollo nativo in maniera trasparente.