Email

Collaborazione ai
massimi livelli

Gestisci la posta elettronica professionale in pochi clic

La gestione della posta elettronica professionale non è mai stata così semplice, il servizio Email di CloudFire è la risposta che integra gli strumenti utilizzati ogni giorno in azienda e permette di comunicare con collaboratori, clienti e fornitori in modo semplice ed efficace. Gestisci da una semplice ed intuitiva interfaccia gli indirizzi e-mail, le liste di distribuzione e alias in modo professionale. Email è una valida alternativa a Microsoft 365 per realtà che cercano una soluzione di posta dinamica e a costi concorrenziali.
Sincronizzazione Completa
Con la sincronizzazione completa di ciascun dispositivo visualizzi e continui ad utilizzare con estrema semplicità, efficienza e sicurezza il servizio Email da qualsiasi dispositivo. Tale accesso semplificato consente tramite un'unica interfaccia, che sia web-mail o client di posta elettronica, di inviare un'email con Outlook, ritrovarla sullo smartphone o sul tablet e proseguire la conversazione da qualsiasi PC o dispositivo.
Calendari, pianificazione e collaborazione
Evita di perdere tempo moltiplicando calendari su più piattaforme: unifica e sincronizza i tuoi appuntamenti su tutti i dispositivi e organizza riunioni con il team condividendo il calendario.
Condividi inoltre, con il tuo team di lavoro, calendario, documenti, files e email. Attiva la funzionalità docs per creare e collaborare utilizzando documenti, fogli di calcolo e presentazioni nel client web.
Web interface di ultima generazione
Attraverso l’accesso tramite WebApp HTML riduci i costi di acquisto delle licenze Outlook senza perdere le funzionalità fondamentali per la collaborazione aziendale. Attraverso l’accesso web oltre ad aumentare l’accessibilità alle mail si eliminano anche tutti i costi di gestione dei vari client di posta.
Realtime Backup e Restore
Tutte le caselle di posta vengono salvate attraverso un algoritmo proprietario che salva l'intero contenuto della cassetta postale ogni secondo. In questo modo puoi effettuare il restore della cassetta o della singola mail di qualsiasi periodo del mese precedente.
Exchange Web service
Grazie all'integrazione Active Sync, inclusa nella versione Professional di Email, tutti i clienti come Microsoft Outlook o dispositivi mobili possono collegarsi al servizio direttamente con il protocollo nativo Microsoft Exchange in maniera trasparente.
Configura e gestisci email aziendali
Entra nel servizio e configura della web interface il tuo servizio di posta.
Inserisci domini e caselle
Attiva, modifica ed elimina i domini sul quale creare caselle e liste di distribuzione.
Pianifica ed organizza appuntamenti
Organizza e condividi appuntamenti in modo rapido e unifica la collaborazione della tua realtà.

Scegli il profilo che meglio ottimizza il tuo business

Starter
Basic
Professional

Sei pronto per iniziare o hai qualche domanda?

Registrati ora oppure contatta un esperto vendite di CloudFire per scoprire di più.