Accesso e condivisione da remoto
Drive4Business è il servizio che applica il modello cloud alla share aziendale. É adatto a semplificare l'accesso al file server mediante l'installazione di un solo agent su qualsiasi dispositivo mobile, web browser e client Windows, Linux e Mac. Lo visualizzerai direttamente come unità di rete senza saturare lo spazio del disco locale e ti permetterà di condividere facilmente qualsiasi file a collaboratori interni ed esterni.
Controllo e gestione delle autorizzazioni
Con Drive4Business hai il pieno controllo e la gestione dei permessi. Per ciascun utente e per ciascun file sei in grado di abilitare o disabilitare permessi specifici grazie all'integrazione dell'Active Directory.
Hybrid Scenario
Drive4Business offre la possibilità di ottimizzare le risorse. La modalità ibrida infatti, permette di mantenere l'ambiente lavorativo intatto per chi lavora in sede ed, allo stesso tempo, sincronizzato e sempre disponibile per chi lavora in mobilità. Con questa modalità avrai accesso al file server in modo rapido e veloce da qualsiasi dispositivo Android e iOS, mantenendo inalterato l'equilibrio di chi è abituato a lavorare in sede.
Liberati delle limitazioni
Con Drive4Business non hai limitazioni, condividi anche file e cartelle di grandi dimensioni in maniera sicura e semplice. La modalità cache del servizio inoltre permette di non saturare mai il disco locale, ma di scaricare solamente i file aperti e lavorarci con utenti interni o esterni mantenendo performance elevate.