Resilienza dell’applicazione
Ad oggi la business continuity è d’obbligo per qualsiasi applicazione mission critical. Approcciare il design di applicazioni con tecnologie multicloud permette all’applicazione stessa di sopravvivere a fronte di qualsiasi disservizio e momenti di inattività, aumentando la possibilità di reagire in modo proattivo a tali eventi.
Libertà di scelta
L'infrastruttura multi-cloud consente di combinare più piattaforme e fornitori, in qualsiasi momento, ottenendo la libertà di scelta rispetto ai vincoli ai singoli provider. Con un minor vincolo di fornitore, ottenete più autonomia per affrontare le mutevoli esigenze aziendali in termini di prestazioni, sicurezza e ritorno sugli investimenti.
Pannello di controllo unificato
Gestire un'infrastruttura cloud attraverso un Middle-Layer applicativo consente di astrarre completamente i linguaggi proprietari di ogni tecnologia aumentandone l’accessibilità per gli utilizzatori e fornendo una maggior governance dell'applicazione stessa. Attraverso un unico pannello di controllo puoi automatizzare e semplificare l'accesso alla risorse cloud.
Infrastructure as a Code
Semplifica il deployment dell’infrastruttura cloud attraverso un modello di definizione as a code che permette di definire la tipologia di risorsa necessaria all’applicazione su qualsiasi provider. In questo modo il developer definisce le risorse di cui ha bisogno utilizzando un’unica sintassi indipendentemente dal provider utilizzato.