CloudFire premiata da SUSE come “MSP of the Year” al SUSE Ecosystem Day 2025
23 September 2025
Events
Life in CloudFire

Siamo entusiasti di condividere un riconoscimento che ci rende davvero orgogliosi: CloudFire è stata premiata da SUSE come MSP of the Year al SUSE Ecosystem Day 2025 a Roma.
Un premio dedicato ai partner che si sono distinti per l’eccellenza nei Managed Services, supportando i clienti nella modernizzazione delle infrastrutture IT e nell’adozione di soluzioni cloud e open source con affidabilità, proattività e valore aggiunto costante.
Per CloudFire, questo traguardo rappresenta la conferma di un percorso costruito su passione, competenza e collaborazione. In questi anni abbiamo lavorato al fianco delle imprese per aiutarle a evolvere verso un approccio cloud-native, combinando performance, sicurezza e agilità operativa.
La partnership con SUSE, leader globale nelle soluzioni enterprise open source è al centro di questo successo. In particolare, grazie a SUSE® Rancher Prime, aiutiamo i nostri clienti a semplificare la gestione dei cluster Kubernetes in ambienti multi-cloud, accelerando il time-to-market e potenziando l’efficienza operativa con strumenti integrati di sicurezza, osservabilità e supporto enterprise.
Questo premio non segna la fine di un percorso, ma l’inizio di una nuova fase: continueremo a collaborare con SUSE per portare sul mercato soluzioni sempre più aperte, innovative e affidabili, capaci di sostenere la crescita digitale delle aziende.
Un sincero grazie al nostro team, ai nostri clienti e a SUSE per aver reso possibile questo risultato. Insieme, stiamo costruendo il futuro dell’open source enterprise.