What's new Ottobre 2022 in CloudFire

What's new CloudFire - Ottobre 2022
Contenuti
Condividi

Tra eventi e nuove idee, ottobre è stato un mese parecchio di corsa per il Team CloudFire! Durante il mese appena trascorso il team di sviluppo ha apportato alcune migliorie alla piattaforma Cortex, che sta diventando famigliare a tutti gli utenti! ☁️🔥

📈 General Improvements

  • Implementati nuovi componenti (Skeleton) 💀 al caricamento delle pagine o porzioni di esse per anticiparne la struttura
GIF Skeleton in Cortex
  • Modificata l’obbligatorietà dei campi Codice Fiscale 📜 , PEC 📃 e SDI 📑 in funzione del paese selezionato in fase di on-boarding.

Case

I ticket cambiano nome in Case 🚑 e, sia quelli aperti che quelli chiusi li trovate sotto la stessa tab.

Disponibili ora le indicazione relative alle SLA del supporto. In relazione al piano sottoscritto, (business, premium o Top Support H24) troverai il timer relativo a:

  • Tempo di accettazione 🕛 del case;
  • Tempo per la presa in carico 🕧 dell’attività.

Screenshot sezione case aperto

🧱 Project Manager

  • 💹Veeam Cloud Platform: Modificato il contatore di VM all’interno della dashboard del DR, da questo momento vedrai sia le VM accese che le VM totali;
  • Cloud Native Apps 🎡 App 3CX: aggiornate le licenze con gli ultimi prodotti disponibili, esclusivamente a rinnovo annuale:

    Standard: licenza disponibile fino a 4 canali contemporanei;
    Enterprise: licenza disponibile da 4 a 96 canali contemporanei;
    Professional: licenza disponibile da 4 a 96 canali contemporanei

🪄 Bug Fixes

  • Email 📧 Corretto bug relativo all’eliminazione degli alias
  • Riepilogo Costi 💲 e Talky Time: corretto bug che poteva interrompere la generazione dei file Dettaglio costi servizi e Dettaglio traffico telefonico al cambio di pagina, se il processo non era terminato.

Come sempre, il nostro obiettivo è di accelerare l'innovazione IT e per farlo iniziamo con te! Siamo sempre in ascolto per consigli o migliorie da effettuare in Cortex per migliorare innanzitutto la tua esperienza utente, per cui facci sapere se modificheresti qualcosa 👉 Contattaci!

Potrebbe interessarti anche