What's new Maggio 2022 in CloudFire

What's new CloudFire - Maggio 2022
Contenuti
Condividi

Maggio ci ha sorpreso con sole e soprattutto più caldo del previsto, per cui abbiamo deciso di fare altrettanto anche noi! Tra novità, eventi, improvement e bug risolti non ci siamo fatti mancare nulla! 🤩

Andiamo ad approfondire le novità insieme, ma prima di tutto ti ricordo che se non sei riuscito a partecipare al webinar in collaborazione con Acronis, e vuoi approfondire il tema della Cyber Protection puoi recuperare guardando il 🎞Tech Talks qui quando preferisci.

🔐Autenticazione

Sicurezza e flessibilità sono parte delle caratteristiche che contraddistinguono CloudFire e la nostra piattaforma di servizi. Proprio per garantire maggior sicurezza nell'accesso e maggior flessibilità nella piattaforma abbiamo rilasciato una nuova autenticazione. 🔒

Accedere a Cortex di fatto non cambia, i requisiti rimangono username e password. Tuttavia l'utente ha ora la possibilità di attivare la Multifactor Authentication (MFA), modalità di autenticazione che richiede, in aggiunta ai requisiti principali, un codice inviato 📨 per SMS o via APP, a seconda delle preferenze dell'utente stesso.

É possibile disabilitare tale modalità, tuttavia, per aumentare i livelli di sicurezza e accesso ai tenant, consigliamo caldamente di abilitarla e di utilizzarla. La MFA è un ulteriore accertamento relativamente all'autenticità e certezza che l'utente che si sta loggando sia effettivamente autorizzato a farlo. Una volta superato questo check l'utente autorizzato è al 100% l'utente registrato alla piattaforma. 🗳

Fatto ciò, la piattaforma sarà accessibile anche da più tab contemporaneamente, senza dover effettuare nuovamente il login. 💥

Dashboard Log In Cortex

📈 Improvements

  • Riepilogo costi: scarica direttamente dal portale il dettaglio costi dei servizi e del traffico telefonico, non verrà più inviato per mail;
  • Talky Time - SIP Account: ora hai la possibilità di inserire numerazioni internazionali direttamente dalla dashboard;
  • Delivery: modifica prefisso e numerazione principale in stato acquisito e lavorazione.

🪄Bug Fixes

  • Talky Time: risolto bug per cui il servizio non veniva eliminato 🗑️correttamente;
  • Talky Time - Sip Account: risolto resize e icon per download ⬇️del traffico telefonico;
  • Riepilogo costi: risolto resize icon per download ⬇️ del riepilogo e del traffico telefonico;
  • Riepilogo costi: risolto bug che impediva il download del riepilogo del mese corrente🕒;
  • Supporto: risolto bug che in alcune situazioni comportava un errore di visualizzazione della griglia dei ticket.

Potrebbe interessarti anche