Talky Time e la nuova Unified Communication per le aziende

Talky Time insieme di funzionalità di UC
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Anno nuovo, Talky Time nuovo!

Iniziamo questo anno con una grande novità. In CloudFire la collaborazione e il confronto con i nostri partner ci permette di realizzare soluzioni nuove e perfezionare quelle già esistenti. Talky Time rinasce e cresce proprio da questo dialogo sempre aperto tra noi, i nostri partner e clienti.

Oggi quindi vi presentiamo la versione aggiornata di Talky Time. Sarà interessante da approfondire sia per chi già lo utilizza, sia per chi si è ritrovato ad avere la necessità o la curiosità di provare un servizio nuovo e fresco per la propria Unified Communication. Parliamo infatti di uno servizio innovativo che semplifica e unifica gli strumenti di comunicazione in azienda.

Che cos’è in sintesi Talky Time? Perché dovreste conoscerlo e utilizzarlo? Quali vantaggi porta al business?

Talky Time è la soluzione Next Generation di CloudFire relativa alla comunicazione aziendale.

Come vediamo tutti i giorni, la comunicazione e i suoi sistemi sono cambiati e, con la crescente digitalizzazione delle imprese italiane, è aumentata anche la complessità. Se ci pensate, ogni utente aziendale, ad oggi, è raggiungibile tramite l’utilizzo di più canali: social, telefono mobile e fisso, e-mail.

Con l’obiettivo di agevolare i nostri partner e clienti, abbiamo creato uno strumento che ottimizza le risorse necessarie per la comunicazione e permette di gestire qualsiasi esigenza ad essa relativa. In un’unica suite trovate tutte le risposte ai vostri dubbi o difficoltà legate alla comunicazione. La suite di Talky Time è all’interno della nostra piattaforma che gestisce centralmente i servizi di CloudFire in modo personalizzato per ogni utente.

Quali problemi risolve Talky Time?

Per rispondere a questa domanda, è sufficiente partire dalle ragioni per cui abbiamo creato questo servizio. È stato importante ripensare all’esperienza maturata nel tempo nel mondo delle telecomunicazioni. Sì, perché è proprio dall’analisi delle situazioni incontrate nel tempo e dal confronto con altre realtà competenti nel settore che siamo arrivati a individuare un bisogno latente e alla concezione di questa soluzione. Talky Time risolve problemi molto comuni di comunicazione che probabilmente vi suoneranno familiari: troppi passaggi per creare numerazioni, processi infiniti per account sip, communication e collaboration separate, diverse tecnologie, alcune non integrabili con quelle già in possesso: in poche parole continuo caos e processi infiniti.

Tramite Talky Time sarete in grado di:

  • acquistare numerazioni telefoniche singole o selezioni passanti, italiane ed estere, e fare la portabilità di già esistenti;
  • creare account SIP da utilizzare su qualsiasi dispositivo;
  • integrare la vostra piattaforma telefonica aziendale alla suite di Microsoft Teams®.

Con Talky Time è possibile operare sia in maniera distinta ma anche in maniera univoca e comporre una vera e propria soluzione unificata di comunicazione aziendale. In un’unica suite omogenea di servizi sono racchiusi sistemi più complessi.

Con Talky Time le possibilità sono varie, adattabili a ciascuna realtà che si intende affacciare a tale tecnologia.

Potreste aver bisogno esclusivamente della linea SIP, e quindi dover acquistare nuovi numeri e fare la portabilità di alcuni già esistenti, sia italiani che esteri. Oppure, ancora di più, voler integrare uno o più centralini con la suite di Microsoft Teams® e non dover aver più bisogno né di dispositivi abilitati, tantomeno di telefoni: basterà scaricare l’applicazione su qualsiasi device e il gioco sarà fatto. Tra questi: 3cx, Asterisk, Cisco, Wildix e altri.

Tutto dipende dalle vostre esigenze, ed in base a quelle potete configurare Talky Time direttamente come preferite.

I vantaggi nell’utilizzare una soluzione di questo tipo sono notevoli. Tra i principali,  sicuramente la possibilità di utilizzare Microsoft Teams® anche da dispositivi non abilitati, o addirittura integrarli anche su dispositivi SIP di terze parti come Snmon, Yealink e cordless Gigaset. In concreto, scegliendo Talky Time  avete la possibilità di potenziare le vostre linee telefoniche, come se la numerazione telefonica fosse un “pacchetto base” al quale aggiungere accessori e quindi ottenere performance migliori e funzionalità più complete.

A questo punto, vi state chiedendo come attivarlo?

La risposta è tramite la nostra piattaforma Cortex, Talky Time è già disponibile per chi ha già gli accessi. Basta fare login e attivare il servizio. Se non siete già iscritti, potete farlo qui registrandovi.

Talky Time è la soluzione per una gestione snella, semplice e in modalità self service di Unified Communication e Collaboration. Provatela, bastano pochi clic!

Talky Time e la nuova Unified Communication per le aziende

Talky Time insieme di funzionalità di UC
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Anno nuovo, Talky Time nuovo!

Iniziamo questo anno con una grande novità. In CloudFire la collaborazione e il confronto con i nostri partner ci permette di realizzare soluzioni nuove e perfezionare quelle già esistenti. Talky Time rinasce e cresce proprio da questo dialogo sempre aperto tra noi, i nostri partner e clienti.

Oggi quindi vi presentiamo la versione aggiornata di Talky Time. Sarà interessante da approfondire sia per chi già lo utilizza, sia per chi si è ritrovato ad avere la necessità o la curiosità di provare un servizio nuovo e fresco per la propria Unified Communication. Parliamo infatti di uno servizio innovativo che semplifica e unifica gli strumenti di comunicazione in azienda.

Che cos’è in sintesi Talky Time? Perché dovreste conoscerlo e utilizzarlo? Quali vantaggi porta al business?

Talky Time è la soluzione Next Generation di CloudFire relativa alla comunicazione aziendale.

Come vediamo tutti i giorni, la comunicazione e i suoi sistemi sono cambiati e, con la crescente digitalizzazione delle imprese italiane, è aumentata anche la complessità. Se ci pensate, ogni utente aziendale, ad oggi, è raggiungibile tramite l’utilizzo di più canali: social, telefono mobile e fisso, e-mail.

Con l’obiettivo di agevolare i nostri partner e clienti, abbiamo creato uno strumento che ottimizza le risorse necessarie per la comunicazione e permette di gestire qualsiasi esigenza ad essa relativa. In un’unica suite trovate tutte le risposte ai vostri dubbi o difficoltà legate alla comunicazione. La suite di Talky Time è all’interno della nostra piattaforma che gestisce centralmente i servizi di CloudFire in modo personalizzato per ogni utente.

Quali problemi risolve Talky Time?

Per rispondere a questa domanda, è sufficiente partire dalle ragioni per cui abbiamo creato questo servizio. È stato importante ripensare all’esperienza maturata nel tempo nel mondo delle telecomunicazioni. Sì, perché è proprio dall’analisi delle situazioni incontrate nel tempo e dal confronto con altre realtà competenti nel settore che siamo arrivati a individuare un bisogno latente e alla concezione di questa soluzione. Talky Time risolve problemi molto comuni di comunicazione che probabilmente vi suoneranno familiari: troppi passaggi per creare numerazioni, processi infiniti per account sip, communication e collaboration separate, diverse tecnologie, alcune non integrabili con quelle già in possesso: in poche parole continuo caos e processi infiniti.

Tramite Talky Time sarete in grado di:

  • acquistare numerazioni telefoniche singole o selezioni passanti, italiane ed estere, e fare la portabilità di già esistenti;
  • creare account SIP da utilizzare su qualsiasi dispositivo;
  • integrare la vostra piattaforma telefonica aziendale alla suite di Microsoft Teams®.

Con Talky Time è possibile operare sia in maniera distinta ma anche in maniera univoca e comporre una vera e propria soluzione unificata di comunicazione aziendale. In un’unica suite omogenea di servizi sono racchiusi sistemi più complessi.

Con Talky Time le possibilità sono varie, adattabili a ciascuna realtà che si intende affacciare a tale tecnologia.

Potreste aver bisogno esclusivamente della linea SIP, e quindi dover acquistare nuovi numeri e fare la portabilità di alcuni già esistenti, sia italiani che esteri. Oppure, ancora di più, voler integrare uno o più centralini con la suite di Microsoft Teams® e non dover aver più bisogno né di dispositivi abilitati, tantomeno di telefoni: basterà scaricare l’applicazione su qualsiasi device e il gioco sarà fatto. Tra questi: 3cx, Asterisk, Cisco, Wildix e altri.

Tutto dipende dalle vostre esigenze, ed in base a quelle potete configurare Talky Time direttamente come preferite.

I vantaggi nell’utilizzare una soluzione di questo tipo sono notevoli. Tra i principali,  sicuramente la possibilità di utilizzare Microsoft Teams® anche da dispositivi non abilitati, o addirittura integrarli anche su dispositivi SIP di terze parti come Snmon, Yealink e cordless Gigaset. In concreto, scegliendo Talky Time  avete la possibilità di potenziare le vostre linee telefoniche, come se la numerazione telefonica fosse un “pacchetto base” al quale aggiungere accessori e quindi ottenere performance migliori e funzionalità più complete.

A questo punto, vi state chiedendo come attivarlo?

La risposta è tramite la nostra piattaforma Cortex, Talky Time è già disponibile per chi ha già gli accessi. Basta fare login e attivare il servizio. Se non siete già iscritti, potete farlo qui registrandovi.

Talky Time è la soluzione per una gestione snella, semplice e in modalità self service di Unified Communication e Collaboration. Provatela, bastano pochi clic!

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