3CX in Cloud as a Service

Unified Communication di 3CX ospitata in cloud

Attiva ora in Cortex

Ottieni licenze 3CX e ospita il tuo centralino in Cloud

Attiva e ospita ogni centralino 3CX in un ambiente cloud dedicato e gestito per una comunicazione aziendale di qualità. Liberati dalle preoccupazioni legate al provisioning, all'aggiornamento e al mantenimento dei centralini e della loro infrastruttura. Concentrati sul tuo business e ottieni il centralino più efficiente e più aggiornato in pochi clic.

Richiedi ogni licenza 3CX
Provisioning e deploy 3CX automatico
Monitora e garantisci risorse cloud
Affidati ad un Partner certificato
Attiva e collega il tuo Account SIP

Se già possiedi un tuo Trunk SIP collegalo al tuo centralino virtuale e inizia a comuncare e collaborare. Altrimenti attivalo da noi.

Scopri SIP Account
Specifiche

Utenti e interni illimitati

Visualizzazione CLI chiamate e trasferimento chiamata

Backup e ripristino facile

Sospensione e recupero chiamate

Video conferenze integrate

Code di chaimata, IVR multilivello

Integrazione con Microsoft 365 e Directory

Windows e WebClient, iOS e Android

Perché scegliere 3CX con CloudFire?

Facilità di gestione

Deploy in Cloud e configurazione 3CX in pochi minuti: connetti interni remoti al centralino via internet grazie all' interfaccia web.

Multi Device

La piattaforma è disponibile da qualsiasi dispositivo fisso, mobile e App indipendentemente dal luogo geografico in cui si trova.

Elevata compatibilità

3CX supporta più Brand di telefoni IP e sistemi DECT Multi-cella. Senza alcun costo aggiuntivo, è disponibile l’app sia per smartphone che per PC.

Funzionalità avanzate e report

Sfrutta funzionalità avanzate come l'indirizzo delle code di chiamata, la registrazione di chiamate, il training, il controllo della qualità del servizio con i report e altre funzionalità PBX.

Sicurezza e Manutenzione

Il software è protetto con i più importanti algoritmi di cyber security e costantemente aggiornato. Tutto il traffico è inoltre protetto all'interno dell'ambiente cloud by design.

Integrazioni CRM

Scopri chi ti sta chiamando e mantieni aggiornate le informazioni integrando senza alcun costo i software CRM più diffusi come Salesforce, Freshdesk, Dynamics e molti altri.

Risorse

FAQ

Cos'è 3CX nell'ecosistema di prodotti CloudFire?

La soluzione di Unified Communication 3CX di CloudFire è un sistema di telefonia software-based 3CX reso disponibile come PBX gestito e hostato in ambiente Cloud.

Il centralino 3CX è in Cloud, devo occuparmi io della gestione delle risorse in Cloud?

No, con il centralino 3CX CloudFire non devi preoccuparti dell'infrastruttura sottostante. CloudFire si occupa di predisporre un ambiente con le risorse cloud necessarie, garantire qualità e performance nella comunicazione e mantiene l'ambiente cloud aggiornato e sicuro.

Non ho un Trunk SIP, come faccio?

Puoi attivare un Trunk SIP direttamente con CloudFire grazie al prodotto SIP Account. In questo modo puoi collegare il trunk SIP al centralino 3CX, ottenere numerazioni nazionali e internazionali e gestire le tue chiamate in modo efficiente.

Posso gestire e rispondere alle chiamate da remoto con 3CX?

Sì, puoi gestire tutte le funzionalità 3CX comprese nella tua licenza da remoto, attraverso smartphone e computer portatili, grazie alle applicazioni native per iOS, Android, Windows e Web.

Posso mantenere i miei numeri di telefono?

Sì, puoi mantenere i tuoi numeri di telefono e Account SIP già in uso. Devi solo collegare il tuo Account SIP al momento della configurazione del centralino.

Posso integrare 3CX alla suite Microsoft Teams®?

Sì, attraverso Talky Time Direct Routing puoi rendere la tua comunicazione con 3CX unificata a Microsoft Teams®. Scopri di più.