3CX

UNIFIED COMMUNICATION

Descrizione

La soluzione di telefonia software-based di 3CX è un sistema completo relativo al mondo della communication e collaboration. Tale sistema è disponibile come soluzione PBX gestita e comprende funzionalità di chiamata, videoregistrazione e chat. Attraverso il deploy dell'app nella sezione Cloud Native Apps è disponibile, dalla nostra piattaforma, un ambiente Cloud in grado di ospitare l'applicazione in pochi click. Attiva ed utilizza la soluzione di Unified Communication leader di mercato nel settore delle PMI in modalità full Saas in pochi minuti. Grazie alla partnership pluriennale con la piattaforma 3cx, CloudFire ha creato una soluzione Saas dove è possibile accedere a ciascun sistema 3CX in modalità automatica.

Vantaggi

Facilità di gestione
Configurazione di 3CX in pochi minuti, connetti interni remoti al centralino via internet grazie all' interfaccia web.
Risparmio sui costi
Nessun costo di startup-up. La sola voce di costo del servizio è il licenziamento software. Elimini i costi di manutenzione.
Multi Device
La piattaforma è disponibile da qualsiasi dispositivo fisso, mobile e App indipendentemente dal luogo geografico in cui si trova.
Elevata compatibilità
La piattaforma supporta più Brand di telefoni IP e sistemi DECT Multi-cella. Senza alcun costo aggiuntivo, è disponibile l’app sia per smartphone che per PC.
Funzionalità avanzate e report
Indirizzo delle code di chiamata, registrazione di chiamate, training, controllo della qualità del servizio con i report e altre funzionalità PBX.
Sicurezza
Il software è protetto con i più importanti algoritmi di cyber security. Tutto il traffico è inoltre protetto all'interno dell'ambiente cloud by design.
Integrazione CRM
Scopri chi ti sta chiamando e mantieni aggiornate le informazioni integrando senza alcun costo i software CRM più diffusi come Salesforce, Freshdesk, Dynamics e molti altri.

Specifiche tecniche

Utenti e interni illimitati
Visualizzazione CLI chiamate e trasferimento chiamata
Backup e ripristino facile
Sospensione e recupero chiamate
Video conferenze
Code di chaimata, IVR
Deploy automatizzato ed infrastruttura disponibile “in a minute”
Compatibilità con sistemi di disaster recovery avanzati come Zerto

Sei pronto ad iniziare?

Accedi al Marketplace di Cloud Native Apps e scarica 3CX ed utilizza, gestisci e distribuisci la soluzione nelle modalità di cui hai più bisogno in pochi passaggi.
Attiva ora