What's New Gennaio 2023 in CloudFire

What's new CloudFire - Gennaio 2023
Contenuti
Condividi

Gennaio, e il suo interminabile susseguirsi di giornate, è arrivato alla conclusione e, come l'anno scorso, anche quest'anno vogliamo aggiornarti mensilmente sulle novità di Cortex. 🚀

Come abbiamo già anticipato per il 2023 gli sviluppi saranno sfidanti e importanti, iniziamo quindi a vedere cosa ha implementato il nostro Team in questo primo mese dell’anno.

✈️ Migrazione tra servizi

La velocità 🏎 con il quale, soprattutto in questo settore, cambiano le necessità di ogni realtà è elevata. Configurazioni ed informazioni legate ad un progetto possono non corrispondere allo stesso a distanza di qualche tempo. Per questo motivo abbiamo abbiamo implementato una nuova funzionalità che permette di trasferire servizi da un progetto ad un altro, migrandone interamente contenuto senza compromettere alcuna attività 💡

Per eseguire il processo di migrazione è necessario generare un codice di trasferimento 🔑 , con validità 24h, utile a validare passaggio del servizio al progetto di destinazione. Una volta completato il trasferimento il servizio mantiene attività e informazioni già impostate nel precedente progetto.

Migrazione di un servizio tra due progetti in Cortex
Migrazione tra servizi

📑 Nuova pagina di dettaglio Fatture

Chiarezza e trasparenza sono valori che condividiamo e riflettiamo sul nostro portale, per questo motivo negli ultimi giorni abbiamo rivisitato la sezione delle fatture aggiungendo la pagina di dettaglio 🔎 . In questo modo nel tuo Account Manager, alla voce Fatture, in corrispondenza di ciascuna fattura emessa, trovi il dettaglio con le relative informazioni e voci di prodotti e servizi fatturati mensilmente.

Screenshot dashboard Cortex sezione dettaglio fatture

Screenshot dashboard Cortex sezione dettaglio fatture
Account Manager - Fatture

📈 General Improvements

  • 💳 Per renderti ancora più libero di scegliere ciò che più viene incontro alla tua realtà, hai la possibilità di gestire in autonomia il metodo di pagamento che preferisci tra Paypal, Carta di credito, RIBA fine mese, SDD fine mese e bonifico bancario.

Come sempre, ti ricordiamo che il nostro obiettivo è di accelerare l'innovazione IT e per farlo iniziamo con te! Siamo sempre in ascolto per consigli e modifiche da effettuare in Cortex per migliorare innanzitutto la tua esperienza utente, per cui non essere timido e nel caso 👉 Contattaci!

Potrebbe interessarti anche