What's new Dicembre 2022 in CloudFire

What's new CloudFire - Dicembre 2022
Per saperne di più
Vuoi approfondire qualche argomento?
Contattaci

Tra qualche giorno di ponte 🎉 e feste Natalizie 💫 non ci siamo sicuramente fermati a Dicembre, anche se abbiamo forse rallentato appena gli sviluppi in Cortex.

Il Team di sviluppo si è concentrato nella miglioria 🪄  di alcuni servizi e nel gettare le basi di una sezione importantissima quale il riepilogo costi.

🧮 Riepilogo Costi

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto per rendere la sezione riepilogo costi ancora più trasparente 🔍 e dettagliata 🧾 all’interno di Cortex.

Fino ad oggi questa sezione riportava solo i tuoi consumi mensili relativi ai servizi attivati su Cortex, tralasciando tutti gli ordini e i contratti sottoscritti esternamente con il tuo Account Manager. Ora invece, tutti questi dati sono accessibili da un unico punto, completamente allineati con quanto riportato in fattura, per darti una visione globale dei costi 💰 associati al tuo Account.

La sezione riepilogo costi è ora suddivisa in:

  • Overview 🌎 in cui trovi un riepilogo dei dati dettagliati nelle successive sezioni;
  • Servizi 🧰 in cui vengono evidenziati tutti i servizi a consumo pay per usage del mese corrente, suddivisi per Cliente e Partner, e da dove puoi richiedere il dettaglio dei consumi e del traffico telefonico;
  • Ordini 📜 in cui sono indicati i prodotti ordinati con costi una tantum e nel quale puoi accedere al relativo dettaglio;
  • Contratti 📑 in cui trovi sottoscrizioni speciali a canone mensile, con possibili costi una tantum, legati a vincoli contrattuali predeterminati.

Dashboard sezione riepilogo costi di Cortex

📈 Service Improvements

  • Acronis Cyber Backup: trovi ora disponibile il nuovo prodotto 💥 di Advanced Data Loss Prevention ⚔️ di Acronis. Questa funzionalità aggiuntiva rende il provisioning e la gestione di policy specifiche per evitare la perdita di dati ancora più semplice. Infatti, Advanced DLP ti consente di generare in modo automatico policy DLP allo scopo di prevenire fughe di dati dai workload dei clienti attraverso dispositivi periferici o comunicazioni di rete e adattare tali policy alle tue esigenze. Puoi scoprire di più a questa pagina 👉 Advanced Cloud Data Loss Prevention (DLP);
  • Talky Time:
    Per migliorare la sicurezza degli Account SIP, ora l’opzione che rende questi accessibili solo da reti CloudFire è impostata in modo predefinito;
    Potenziato il Provider PBX: ora è possibile specificare sia l’interno PBX che l’interno Microsoft al quale questo verrà collegato;
  • Drive 4 Business: 🔄 Aggiornati i link di download degli agenti di D4B per MacOS e Win10.

Con questo articolo abbiamo concluso la categoria what’s new del 2022, proseguiremo ad aggiornarti le novità anche nel 2023 sempre qui. Siamo sempre in ascolto per consigli e modifiche da effettuare in Cortex, per migliorare innanzitutto la tua esperienza utente, per cui non essere timido e contattaci.

Siamo impazienti di lanciare le prossime novità! 🚀

What's new Dicembre 2022 in CloudFire

What's new CloudFire - Dicembre 2022
Contenuti
Condividi

Tra qualche giorno di ponte 🎉 e feste Natalizie 💫 non ci siamo sicuramente fermati a Dicembre, anche se abbiamo forse rallentato appena gli sviluppi in Cortex.

Il Team di sviluppo si è concentrato nella miglioria 🪄  di alcuni servizi e nel gettare le basi di una sezione importantissima quale il riepilogo costi.

🧮 Riepilogo Costi

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto per rendere la sezione riepilogo costi ancora più trasparente 🔍 e dettagliata 🧾 all’interno di Cortex.

Fino ad oggi questa sezione riportava solo i tuoi consumi mensili relativi ai servizi attivati su Cortex, tralasciando tutti gli ordini e i contratti sottoscritti esternamente con il tuo Account Manager. Ora invece, tutti questi dati sono accessibili da un unico punto, completamente allineati con quanto riportato in fattura, per darti una visione globale dei costi 💰 associati al tuo Account.

La sezione riepilogo costi è ora suddivisa in:

  • Overview 🌎 in cui trovi un riepilogo dei dati dettagliati nelle successive sezioni;
  • Servizi 🧰 in cui vengono evidenziati tutti i servizi a consumo pay per usage del mese corrente, suddivisi per Cliente e Partner, e da dove puoi richiedere il dettaglio dei consumi e del traffico telefonico;
  • Ordini 📜 in cui sono indicati i prodotti ordinati con costi una tantum e nel quale puoi accedere al relativo dettaglio;
  • Contratti 📑 in cui trovi sottoscrizioni speciali a canone mensile, con possibili costi una tantum, legati a vincoli contrattuali predeterminati.

Dashboard sezione riepilogo costi di Cortex

📈 Service Improvements

  • Acronis Cyber Backup: trovi ora disponibile il nuovo prodotto 💥 di Advanced Data Loss Prevention ⚔️ di Acronis. Questa funzionalità aggiuntiva rende il provisioning e la gestione di policy specifiche per evitare la perdita di dati ancora più semplice. Infatti, Advanced DLP ti consente di generare in modo automatico policy DLP allo scopo di prevenire fughe di dati dai workload dei clienti attraverso dispositivi periferici o comunicazioni di rete e adattare tali policy alle tue esigenze. Puoi scoprire di più a questa pagina 👉 Advanced Cloud Data Loss Prevention (DLP);
  • Talky Time:
    Per migliorare la sicurezza degli Account SIP, ora l’opzione che rende questi accessibili solo da reti CloudFire è impostata in modo predefinito;
    Potenziato il Provider PBX: ora è possibile specificare sia l’interno PBX che l’interno Microsoft al quale questo verrà collegato;
  • Drive 4 Business: 🔄 Aggiornati i link di download degli agenti di D4B per MacOS e Win10.

Con questo articolo abbiamo concluso la categoria what’s new del 2022, proseguiremo ad aggiornarti le novità anche nel 2023 sempre qui. Siamo sempre in ascolto per consigli e modifiche da effettuare in Cortex, per migliorare innanzitutto la tua esperienza utente, per cui non essere timido e contattaci.

Siamo impazienti di lanciare le prossime novità! 🚀

Potrebbe interessarti anche