What's New Aprile 2023 in CloudFire

What's new CloudFire - Aprile 2023
Per saperne di più
Vuoi approfondire qualche argomento?
Contattaci

In CloudFire ci piace innovare e, come ormai puoi immaginare, non vediamo l’ora di metterti a disposizione nuove funzionalità su Cortex 🚀

Sappiamo di averti abituato ad aggiornamenti più corposi, ma Aprile è stato per noi un mese di consolidamento 🧱 delle ultime novità introdotte, necessario a gettare le basi 🏡 per quanto arriverà prossimamente. Per questo ci siamo concentrati nell’aggiornamento dei nostri sistemi 🔁, nell’aumentare gli standard di sicurezza ✅ e nell’approccio a nuovi strumenti innovativi ⚔️che ci permetteranno di perseguire i nostri obiettivi con il massimo impegno!

Rilasciare regolarmente nuove features è per noi un’attività essenziale, in quanto ci permette di espandere la nostra piattaforma rendendoti subito disponibili novità plug&play, e di riacquistare forza e vigore ascoltando i tuoi feedback e puntando sempre a migliorarci. Nonostante il nostro entusiasmo però, innovare significa anche dare la giusta importanza alle fasi di progettazione e studio📚di quanto intendiamo introdurre, così da poterti fornire sempre un'esperienza che mira ai migliori standard qualitativi.

Molti spunti per questo tour de force ⚡️sono arrivati dai vari eventi a cui abbiamo partecipato: tra questi in particolare Cephalocon e KubeCon + CloudNativeCon di Amsterdam hanno portato a riflessioni e cambi di rotta, ma sempre con il focus sul migliorare in efficienza e produttività. Di questo e molto altro ancora vi parleremo nelle prossime settimane.

Ecco quindi le principali novità di questo mese:

📈 General Improvements

  • 🪄 Risolto Bug relativo al riepilogo costi che in alcuni casi non dava selezionabile il periodo di riferimento;
  • Risolti alcuni Bug relativi alla fase di 🔑 registrazione al portale, ora il processo risulta più stabile e fluido;

📆 Off Topic - Upcoming Events

Lo sappiamo, siamo solo agli inizi di maggio, ma l’avvicinarsi delle ferie e gli impegni presi per l’estate iniziano già a riempire il calendario di tutti. Per questo non vorremmo che ti fosse sfuggita la nostra partecipazione  al BeConnected Day 11, che si terrà a Bologna in Torre Unipol il 15 Giugno 2023.

Per chi non lo conoscesse si tratta dell’evento di riferimento della Community IT italiana su Microsoft Future of Work con al centro i Cloud Microsoft, in cui verranno approfonditi argomenti chiave del Future of Work, della Hybrid Collaboration, Sicurezza, Compliance & Dev. Come CloudFire saremo sponsor dell’evento e parleremo approfonditamente di Talky Time, la nostra suite next generation di Unified Communication.

In questa pagina trovi tutte le informazioni e l’agenda della giornata. Dato che il numero di posti è limitato ti consigliamo di registrarti il prima possibile.

BeConnected Day 11

Come sempre ti aspettiamo a Giugno per le novità di Maggio🔥, ora però facci sapere la tua opinione 👉 Contattaci!