Talky Time - Parte 1: Attivazione e configurazione

Scopri i primi passi da compiere per attivare Talky Time e gestire la comunicazione aziendale da Cortex.

Ogni realtà aziendale ha peculiarità ed esigenze in termini di comunicazione e collaborazione.

Evolvere i propri strumenti di comunicazione non significa per forza non utilizzare quelli esistenti, bensì integrarli. É per questo motivo che nasce Talky Time, la suite Next Generation di Unified Communication di CloudFire, che garantisce flessibilità e dinamicità nella comunicazione aziendale a seconda di ogni esigenza.

Durante questo Quick Start di Talky Time, Alberto, ci spiega con una demo tecnica, i passaggi da seguire per attivare e gestire correttamente il servizio da Cortex.

Ecco i temi trattati:

  • Overview Talky Time;
  • SIP Account: Richiesta e gestione numerazioni;
  • SIP Account: attiva Account SIP;
  • Direct Routing: Overview;
  • Direct Routing: Sincronizzazione dominio Microsoft;
  • Direct Routing: Configurazione Provider - PSTN, PBX;
  • Direct Routing: Collegamento utenti Microsoft Teams®;
  • Conclusione e ringraziamenti.
speakers
Alberto Zanafredi
Alberto Zanafredi
Senior System Engineer, CloudFire Srl
Quick Start
Text Link
Services
Text Link
November 9, 2022
22 MIN
Condividi